Cosa sono gli Spin Traps?
Il nostro corpo, un pò come una mela tagliata, è sotto l’effetto dell’ossidazione. Naturalmente una mela appena affettata e lasciata all’aria, nel giro di un’ora sarà più scura a causa dell’ossidazione.
Nel nostro corpo il cibo viene convertito in energia tramite il processo di combustione chiamato appunto, ossidazione. I Radicali Liberi sono un prodotto dell’ossidazione, e queste molecole hanno la particolarità che sono senza un elettrone, perciò, stabilizzarsi, lo rubano ad un’altra molecola che poi lo ruba ad un’altra e a un’altra ancora e via dicendo, creando una cascata di Radicali Liberi.Nel nostro corpo l’ossidazione, è un processo lento, che dura anni, ma inarrestabile.
O forse no?
La soluzione : gli Spin Traps.
Gli Spin Traps, sono delle molecole antiossidanti che agganciano il Radicale Libero, lo trattengono e lo riutilizzano in modo costruttivo nei tessuti. Vedo gli Spin Traps come una raccolta differenziata che ricicla e riutilizza il materiale raccolto.
Un prodotto che consiglio a tutte le mie clienti e adatto a tutti è il siero Spin Traps Renjuvenation concentrate. E’ un siero leggero e con un profumo di Mirtillo e Pesca che applicato sulla pelle viene immediatamente assorbito lasciando il viso fresco e giovane. E’ un prodotto unico e utilizzabile in molteplici modi: prima dell’esposizione solare naturalmente con la protezione solare, per prevenire l’aging cutaneo, contro le infiammazioni della pelle.
Posso solo consigliarvi di provarlo e vedrete come la vostra pelle vi ringrazierà.
Duska