Che cos’è il trattamento viso con polpa di zucca?
In un mondo nella quale si parla di prodotti cosmetici biologici, “green”, senza derivati petroliferi ecc… non è strana l’esistenza di una maschera alla polpa di zucca, ma vi assicuro che più di 15 anni fa il concetto era da “digerire” e “assimilare”.
La maschera con la polpa di zucca è stata la prima maschera della linea di A Natural Difference che ho provato sulla mia pelle e il risultato è stato a dir poco entusiasmante!
Questa maschera contiene la polpa, i semi, il vino, gli enzimi della zucca e più di 104 principi nutritivi tra cui il beta-carotene e la Vitamina C. Una maschera perfetta per ogni tipo di pelle, utile come trattamento unico per dare luminosità e lavorare la grana della pelle e anche come pacchetto di trattamenti a cadenza settimanale.
E’ un trattamento adatto anche durante la stagione estiva essendo ricca di antiossidanti utili per contrastare i radicali liberi dei raggi UV.
Dopo una seduta di maschera alla zucca potrete notare la pelle più luminosa, idratata e compatta.
Questo trattamento lo consiglio prima di una serata importante in combinazione con le microcorrenti, a cadenza settimanale come percorso di cura della pelle e a cadenza mensile.
Duska
Foto @joannakisinska/ Usplash