Perché fiducia e costanza in skincare?

Posted: Ottobre 19, 2018 By: Comment: 0

Il termine skincare in lingua inglese significa cura della pelle.

Siamo al corrente che la cura della pelle racchiude quelle azioni mirate per il benessere cutaneo: trattamenti viso, trattamenti detox corpo, senza escludere i prodotti domiciliari come detergenti, maschere, sieri ,creme…

Quello che tutti vogliono è avere i risultati immediati e alla prima seduta o applicazione di prodotti. Dimenticandosi che solo con la COSTANZA e la FIDUCIA si possono ottenere i risultati.

Perché queste due parole? Semplice. Sono i fondamenti per un’ottima cura della pelle.

Senza la COSTANZA nell’applicazione dei prodotti domiciliari sarà difficile avere dei risultati sulla pelle e i trattamenti in studio non avranno la stessa potenza che possono avere sulla cute ben preparata dal domiciliare. Quindi la FIDUCIA nei prodotti e nella mia figura professionale saranno minori. Come la mia FIDUCIA nei confronti del cliente. E questo porta solo a frustrazione reciproca senza ottenere i risultati.

Questo è il mio credo. Lavorare sulla pelle è meraviglioso e un lavoro costante con il tempo premia, donandoti una pelle fresca, giovane e illuminata. Ma solo con COSTANZA e FIDUCIA.

Duska

 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *