Consigli detox

Posted: 11 Gennaio, 2019 By: Comment: 0

Il mese di Gennaio è il momento per fare il punto della situazione. Lasciate alle nostre spalle l’euforia delle feste, abbiamo il bisogno di rimetterci in forma.

Le tossine accumulate dalle mangiate, strapazzi notturni o lunghi viaggi in macchina e aereo, sono come delle zavorre nel nostro corpo.

Il primo consiglio è quello di bere in abbondanza tisane depuranti, naturalmente senza l’aggiunta dello zucchero. Per quanto riguarda l’alimentazione ognuno ha il proprio dietologo o medico che può seguirli per migliorarla.

In studio i trattamenti che consiglio sono:

Scrub a 3 fasi per ripulire il corpo dalle cellule morte e tossine. Ricordiamoci che la pelle è anche un organo emuttore.

Maschera al Gluthatione al corpo e mentre si è in posa, un trattamento con le Microcorrenti al viso. Il Glutathione drenerà le tossine e le Microcorrenti daranno energia alle cellule per lavorare al meglio. Questo trattamento è l’ideale nei post viaggi aerei, come ho scritto in questo articolo.

Massaggio connettivale una manipolazione molto dolce del tessuto connettivo.

Questi trattamenti eseguiti in quest’ordine, ripuliranno il corpo dalle tossine infiltrate nei tessuti di modo che la matrice extracellulare sia più fluida per portare nutrimento alle cellule e quest’ultime avranno l’energia necessaria alle loro funzioni.

Duska